Disciplina delle locazioni per finalità turistiche, delle locazioni brevi, delle attività turistico-ricettive e del codice identificativo nazionale
Comunicazione CIN locazioni brevi
Strutture socio sanitarie
L.R. 9/2006 – denuncia prezzi strutture ricettive e stabilimenti balneari per l’anno 2024
Nuove coordinate bancarie per il versamento dei diritti NIA sanitaria:
IBAN: IT 81D0306902609100000046115
Intestato a Azienda Sanitaria Territoriale di Ancona
presso Banca Intesa San Paolo
DETERMINAZIONE CONCLUSIVA CON ESITO POSITIVO
Oggetto: AGRIFERTIL – S.R.L. CORALLINI FRANCESCO/ TARABELLI LUIGI PER PROCEDIMENTO PDC – PERMESSO DI COSTRUIRE INTERVENTI EDILIZI SU IMPIANTI PRODUTTIVI: INSTALLAZIONE SILOS STOCCAGGIO CEREALI IN VARIANTE ALLE N.T.A. DEL VIGENTE P.R.G. – AMBITO IB8B DI CUI ALL’ART. 54.2A – SEDE DELL’INTERVENTO/ATTIVITA’ VIA SCARPARA ALTA, N. 24 COMUNE DI SANTA MARIA NUOVA
Protocollo: 4032 del 14/05/2022
La documentazione è consultabile nella sezione “Titolo Unico” del presente portale oppure cliccando QUI
________________________
BANDI AI SENSI DELL’ART. 60 DELLA L.R. 22/2021
PER L’ANNO 2023 IL COMUNE DI SANTA MARIA NUOVA NON HA APPROVATO BANDI AI SENSI DELL’ART. 60 DELLA L.R. 22/2021 FINALIZZATI AL RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE E CONCESSIONE AI POSTEGGI IN FIERA, PERTANTO I NON CONCESSIONARI POTRANNO PARTECIPARE ALLE FIERE DI SANTA MARIA NUOVA (ULTIMA DOMENICA DI MAGGIO E QUELLA DI COLLINA DEL 9 AGOSTO) PRESENTANDOSI NELLE GIORNATE DELLE FIERE ALLE CONSUETE OPERAZIONI DI SPUNTA.
________________________
AVVISO PUBBLICO CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI PER IL GIORNO 25/07/2022 ALLE ORE 10.00
Il Responsabile SUAP avvisa che è indetta e convocata, in seduta pubblica, per la data del 25/07/2022 alle ore 10,00, presso la Residenza Municipale, la Conferenza dei Servizi per l’esame dell’istanza presentata dalla ditta AGRIFERTIL SRL con sede legale nel Comune di Santa Maria Nuova, in Via Scarpara Alta n.24, relativa al progetto, comportante variante al PRG, per la realizzazione di “INSTALLAZIONE SILOS STOCCAGGIO CEREALI IN VARIANTE ALLE N.T.A. DEL VIGENTE P.R.G. – AMBITO IB8B – in Via Scarpara Alta n.24, nell’area distinta al Foglio n. 17, mappale 129.
________________________
Lo Sportello Unico per le Attività Produttive – SUAP è uno strumento di semplificazione amministrativa con il fine di snellire i rapporti tra Pubblica Amministrazione (P.A.) ed utenza.
Con l’entrata in vigore del nuovo DPR n. 160 del 7 settembre 2010 viene adottato il Regolamento per la semplificazione ed il riordino della disciplina sullo Sportello Unico per le Attività Produttive che stabilisce che ogni pratica deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica e deve essere gestita telematicamente garantendo l’interoperabilità tra i vari soggetti pubblici.
L’unica modalità di trasmissione consentita all’invio delle pratiche è quella telematica pena l’inammissibilità della stessa.
Le pratiche dovranno essere firmate digitalmente e fatte pervenire utilizzando il servizio di presentazione online della pratica.